>> Torna alla Homepage


SPONSOR CERCASI

Donate 250 copie da uno sponsor anonimo
Uno sponsor anonimo ha coperto 250 delle prime 750 copie stampate del Maria Fuga

Donate 500 copie da Il Mondo di Tels
L'Associazione promotrice dell'iniziativa ha dato il via al progetto finanziando i costi di stampa e gestione di 500 delle prime 750 copie stampate.

E adesso?
Le 750 copie sono andate esaurite in circa 2 mesi (dal lancio, il 16 dicembre alla fine di febbraio circa); su sollecito di scuole, insegnanti e comitati genitori, Il Mondo di Tels ha provveduto a ristampare il libro (approfittandone per fare qualche piccola correzione e revisione) in altre 1000 copie che sono in attesa di trovare uno sponsor. La vendita non si è mai interrotta, l'unica variazione è data dalla donazione minima consigliata che attualmente è stata fissata in 15 e non più 10 euro in quanto 5 euro servono per coprire costi di stampa (4,85 euro) e gestione del conto corrente (0,15 euro).

Quali vantaggi per lo sponsor?
La donazione può essere detratta dal 730. Lo o gli sponsor saranno ringraziati pubblicamente attraverso i social media e questo sito internet e le copie che finanzieranno (da 100 in su) saranno arricchite da una fascetta indicante il nome di chi ha contribuito a coprirne i costi di stampa e gestione.